• NewsMostra Tutto ›

• 21 Feb 19 UNA GIORNATA DA PITTORE

Mercoledì 20 febbraio la classe V della scuola Primaria di Povoletto ha creato delle opere pittoriche, in linea con il progetto di plesso “Arte Insieme” con il supporto dell’ esperto sig. Franco Fattori. L’ entusiasmo dei bambini ha  continuato a dimostrare la viva collaborazione della scuola con il territorio.

• 21 Feb 19 CONTINUITA’ IN MOVIMENTO

Venerdì 25 gennaio 2019: giochi in palestra. Hanno partecipato gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria di Povoletto  che hanno ospitato i bambini delle Scuole dell’Infanzia di Povoletto e Savorgnano.

• 28 Gen 19 LE SCUOLE DI FAEDIS INCONTRANO L’APU PALLACANESTRO

Mercoledì 23 gennaio gli alunni della Scuola Primaria e gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Faedis hanno incontrato alcuni giocatori dell’APU Udine. La manifestazione è stata organizzata dal Presidente del Consiglio d’Istituito, Sig. Giuseppe D’Onofrio, e dal Dirigente Scolastico, Dott.ssa Laura Bertoli, che hanno preso contatto con la società cestistica udinese. L’Amministrazione    »

• 28 Gen 19 PALLAVOLO NATALIZIO DELLE SECONDARIE

Nella giornata di venerdì 21 dicembre le classi terze delle due secondarie dell’Istituto si sono ritrovate presso la palestra di Povoletto per svolgere un Torneo di Natale di pallavolo, che ha li ha coinvolti per quasi tutta la mattinata. Ogni classe ha organizzato al proprio interno due squadre e si sono scontrate in due gironi    »