• NewsMostra Tutto ›

• 16 Ott 18 TUTTI IN GITA A TRIESTE

Lunedì 8 ottobre che emozione alla Scuola Primaria di Faedis: tutti si stavano preparando a partire per una gita a Trieste. Prima tappa la Val Rosandra. Abbiamo effettuato un’escursione per osservare l’ambiente carsico, tipico della Val Rosandra: una distesa rocciosa punteggiata da qualche arbusto. Alcuni alunni sono arrivati fino in cima alla valle e hanno    »

• 8 Ott 18 UN NUOVO ANNO ALLA SCUOLA PRIMARIA DI ATTIMIS

Prima settimana di scuola all’insegna dell’accoglienza per tutti i bambini, “vecchi e nuovi”, della scuola primaria di Attimis. A fare da filo conduttore delle diverse attività, Gufo Ugo che con i suoi saggi insegnamenti ci ha ricordato che per stare bene insieme bastano pochi ma importanti gesti come dare il buongiorno, regalare un sorriso o    »

• 8 Ott 18 DECRETO ELEZIONI SCOLASTICHE

SEGNATURA_1538993379_DECRETO elezioni rappr. consigli di classe,Interclasse,Intersezione 18 19

• 4 Ott 18 NOTIZIARIO – ottobre 2018

notiziario ottobre 2018

• 26 Set 18 ACCOGLIENZA ALLA SCUOLA PRIMARIA DI FAEDIS

Si è da poco conclusa la settimana dell’Accoglienza alla Scuola Primaria di Faedis. È stata l’occasione per salutare e accogliere i nuovi alunni di classe prima e per presentare il lavoro dei bambini dello scorso anno ormai “cresciuti”, come momento di continuità e di collegamento del percorso. Si è quindi presentato il nuovo progetto “Io    »

• 13 Set 18 PRECISAZIONI VACCINI

circolare vaccini inizio as 2018_19

• 13 Set 18 Prolungamento dell’orario antimeridiano per le scuole secondarie di I°di Povoletto e Faedis.

Si comunica  alle famiglie che le lezioni della settimana dal 17 al 21 settembre 2018 si svolgeranno solo in orario antimeridiano.

• 5 Set 18 GIOCHI D’ESTATE – Primaria Povoletto

Scuola Primaria di Povoletto:venerdì 1 giugno gli alunni di tutte le classi hanno partecipato ai “Giochi d’estate”. Le Associazioni sportive che hanno aderito hanno proposto attività di Minibasket, Danza, Calcio, Rugby, Scherma, Karate, Grampling e Tennis. Nelle foto alunni impegnati nelle postazioni del Tennis e del Grampling.

• 22 Ago 18 LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019

Elenco libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019 per le scuole secondarie di primo grado dell’istituto. Allegato Dimensione  libri-di-testo.s.18.19-classi-prime-faedis.doc 127 KB  libri-di-testo.s.18.19-classe-seconda-faedis.doc 221 KB  libri-di-testo.s.18.19-classi-terze-faedis.doc 116.5 KB  libri-di-testo.s.18.19-classi-prime-povoletto.doc 125 KB  libri-di-testo.s.18.19-classi-seconde-povoletto.doc 111.5 KB  libri-di-testo.s.18.19-classi-terze-povoletto.doc 222 KB

• 22 Ago 18 VACCINI OBBLIGATORI

VACCINI OBBLIGATORI Allegato Dimensione  vaccini-obbligatori.pdf 1.67 MB  dichiarazione-sostitutiva.docx 19.94 KB