Ultima modifica: 4 Aprile 2019

ALLA SECONDARIA DI FAEDIS TUTTI SPORTIVI!!

Continuano le innumerevoli imprese sportive alla scuola secondaria di Faedis, con la partecipazioni ai giochi studenteschi, che fanno vivere agli studenti delle esperienze estremamente formative. Inoltre non mancano ad arrivare ance degli ottimi risultati in campo sportivo.

15 marzo 2019 – Vittoria della finale provinciale di pallacanestro

Foto di gruppo del torneo di calcio a 5 femminile (le ragazze si sono fatte rispettare nel loro girone ma non è bastato per passare il turno)

7 marzo 2019 – si è disputata la fase interna per il torneo di volley s3, hanno partecipato tutte le classi prime e alcuni ragazzi di seconda e terza hanno fatto da arbitri per gli incontri.

Sebastianutto Diego – campione provinciale di orienteering

Pittolo Emma campionessa provinciale di orienteering

i cadetti (Codarin Andrea, Qualizza Emanuele,Sebastianutto Diego, Nunziata Giovanni ) campioni provinciali di orienteering a squadre. Finale regionale prevista per il 15 maggio a Cimano di San Daniele.

Foto di gruppo calcio a 5 maschile