Ultima modifica: 12 Maggio 2019

SPORT E ALIMENTAZIONE A POVOLETTO

Giovedì 2 maggio, gli alunni della Scuola Primaria di Povoletto hanno partecipato all’incontro con il Dott. Aldo Passelli, specializzato in Medicina dello Sport, che ha parlato loro dell’alimentazione corretta e dell’importanza dello sport e del movimento.

PREMIO PARTISTAGNO SCUOLA PRIMARIA DI FAEDIS

La Scuola Primaria di Faedis ha elaborato un prodotto multimediale dal titolo ALLA SCOPERTA DEL LEONARDO CHE C’È IN NOI. Il titolo rivela un’ammirevole sensibilità delle Docenti, volta a valorizzare le curiosità dei loro giovani alunni, ed una preziosa competenza professionale, tesa al delicato compito di Educatrici, da ex- ducere, cioè a far emergere le    »

PREMIO PARTISTAGNO SCUOLA PRIMARIA DI ATTIMIS

REALIZZAZIONE di un LOGO rappresentativo del Castello di Partistagno. Il tema scelto, legato al territorio di appartenenza dei partecipanti, è stato ben articolato, caratterizzato dalla divisione in tante fasi e dalla distribuzione dei contributi, a partire dagli interessi, dalle potenzialità, dal metodo di lavoro posseduto, dal ritmo sostenibile, dalle capacità e dalle abilità nel concorrere    »